Questo film è stato così brutto. Ho iniziato a guardarlo su cavo, e molto simile a un disastro ferroviario non potevo distogliere lo sguardo. Rimasi seduto stupefatto mentre la recitazione andava di male in peggio, e la trama seguiva. Non posso credere che qualcuno sia stato pagato per scrivere questo. Solo un film orribile, orribile, orribile. Patrick Swayze era terribile. Le scene di combattimento sembravano essere state coreografate da un insegnante di recitazione scolastica. Il finale era semplicemente stupido oltre ogni immaginazione. Un ex detenuto è coinvolto in uno schema di lancio di armi, e solo perché si trasforma in alcuni dei cattivi, è come se l'FBI fosse la sua fata madrina personale. Cos'altro vorresti piccola Cenerentola? Il dialogo era cattivo. Il polpettone era ridicolo. Questo film non ha assolutamente nulla da riscattare. Salva te stesso l'angoscia che sto vivendo. Non vedere mai questo film. Devo dire che è passato un po 'di tempo da quando ho visto un film di Patrick Swayze. Sembra che abbia fatto l'atto di scomparire di John Travolta. Non è comunque il miglior attore al mondo, e certamente non è stato sfidato da questo film. Ma sicuramente ha un aspetto OLD! <br/> <br/> Detto questo, il film è abbastanza divertente in un & quot; Guarda quanti veicoli esplosivi possiamo stipare in esso & quot; tipo di carne. <br/> <br/> Meat Loaf, anche se immensamente divertente, è irrimediabilmente miscastoso come il cattivo. È semplicemente impossibile prenderlo sul serio. Era molto meglio in Fight Club. Qui ha la stessa minaccia di Boss Hogg dei Dukes of Hazzard. <br/> <br/> Il film è prevedibile, ma divertente. Ha anche i due poliziotti che iniziano a odiarsi l'un l'altro diventando migliori amici. <br/> <br/> Tuttavia, hanno perso l'ovvia opportunità alla fine di avere "The Black Dog" quot; vieni per il personaggio di Meat Loaf. Avrebbe reso il film ancora più divertente, ma più divertente. Il finale, così com'è, è piuttosto noioso. Ottieni un sacco di soldi per il tuo dollaro nell'azione di azione on the road & quot; Black Dog & quot ;. Ex-con Jack Crews accetta a malincuore di guidare un semirimorchio carico di armi illegali dalla Georgia al New Jersey per salvare la sua famiglia. Anche se potrebbe essere un'avventura di azione a una sola idea, ha abbastanza gusto ed energia che la rendono prevedibilmente di routine, ma ancora risveglia il giro del camion di Mack pieno di incredibili acrobazie che è a dir poco spettacolare. Segue la distruzione totale. È pericoloso e mostra (guarda l'inseguimento attraverso le colline), poiché l'immagine è importante per la sua semplicità. La sceneggiatura è densa di drammaticità, ma questo non toglie mai i brividi o la costruzione di essi. Anche se il finale era eccessivamente allegro per i miei gusti. Patrick Swayze emette una naturale freddezza per il suo carattere ex-truffato che sa come gestire un rig. Poi metti piede nei cattivi (hit-men, biker e FBI) che perseguitano Swayze, dove hai il Meat Loaf più grande della vita e le solite svolte. Distinguibili, ma fatti con competenza e molto eccitanti mentre riceviamo i riff di chitarra striduli per ricordarcelo. <br/> <br/> & quot; Quel figlio di un b! tch può guidare & quot; Il film non è male, la sceneggiatura è tipica ea volte un po 'stupida e incredibile, ma non noiosa, l'inseguimento è fantastico e sorprendentemente abbastanza intelligente e la recitazione è piuttosto buona. Questo film è un intrattenimento abbastanza buono per quelle persone che amano un po 'di caccia. Mi è piaciuto il film, è stato bello. Penso che sia stato uno dei buoni film di Patrick Swayze. Aveva delle azioni.
Washnee replied
374 weeks ago