Questo film ha soffiato. Pensavo che sarebbe stato come Blade ma non lo era. L'intero film è solo questi due tizi che girano e parlano con altre razze di vampiri. Dove diavolo è l'azione, il sangue ?? Per favore non vedere questo film se sei un fan dei film sui vampiri. Questo ottiene 1 voto da me, è il minimo che potrei dare. Un film basato sulla trama con scarsi effetti speciali (con un altro sparatutto in stile Matrix!) E terribili incoerenze (ambientato in un futuro in cui le persone indossano abiti, vivono in edifici e guidano auto del passato, in un regime totalitario in cui le persone si comportano come se fosse una società democratica). Non dovrebbe essere una storia di vampiri gotici, c'è un po 'troppo uso della macchina del fumo. Paul e Woodbine recitano bene, Ling e tutti gli altri sono dimenticabili. Il film sta cercando di fare un punto, ma non riuscivo a capire di cosa si trattasse. 5 su 10, e solo tanto perché sono un fan dei film di vampiri e di Adrian Paul. Riconosco liberamente che questo film è stata una schifezza totale e totale. Tuttavia, mi sono ritrovato a guardarlo ancora e ancora. Ciò potrebbe essere spiegato dalla presenza di Adrian Paul, che sembrava sexy con le zanne. La sua consegna era un po 'rigida, ma funzionava ancora. La mia unica carne con il suo personaggio era il modo in cui eravamo guidati dal naso per quanto riguarda la sua storia. È logico che i personaggi allevino i nazisti, dato che i vampiri erano una minoranza che temeva la persecuzione, ma i riferimenti continui venivano usati più come un segno al neon che indicava l'eredità ebraica di Gray e la morte della sua amata / e perché di esso. La trama andava bene, bei colpi di scena, ma il dialogo era Rock Bottom. Mi sono ricordate le scene comiche in cui due persone stanno portando avanti due conversazioni distinte, perché sono così avvolte in se stesse che non prestano attenzione a ciò che l'altra persona sta dicendo. Ecco un esempio: <br/> <br/> & quot; Where is head-quarter, Transylvania? & Quot; <br/> <br/> & quot; Dovresti essere nei film, Mr. Grant. & Quot; <br / > <br/> Come ha fatto questo calcolo? Sembrava che ci fossero frammenti di conversazioni sollevati tra le righe, e potrebbe anche esserci stato. Mi piacerebbe davvero che Bokeem Woodbine non avesse speso il film facendo una imitazione di un gumshoe di pulp-novel, ma mi è piaciuto il cammeo di Reed Diamond e pensavo che Ling Bai avesse fatto un buon lavoro. Mi piace il suo accento; Ho pensato che si adattasse bene al personaggio e all'atmosfera generale del film. Basta rifare Steven Grant, riscrivere il dialogo in modo che i personaggi abbiano conversazioni di dare e prendere, abbattere l'uso della macchina del fumo e … beh, sarebbe ancora una cagata :) Ma sarebbe in una classe migliore di merda. Ho trovato molto Kim Newman-esquire nel suo approccio al vampirismo. Era simpatico, nonostante la dolorosa recitazione in legno. Lo scenario ei costumi erano incredibilmente belli e l'atmosfera del Dr. Strangelove / 1984 era incredibilmente interessante. Comunque, devo ancora chiedermi come sia riuscita la ragazza principale a correre con quei grandi colletti che le hanno provocato … Ed esattamente qual era la bolletta del riscaldamento nella sua Gothic Mansion ™. E mi piaceva il fatto che usassero Buda-Pesth come loro ambientazione … Il club era anche bello, e un po 'più feticcio di altri film sui vampiri come Blade … La dinamica tra vamp poliziotto e poliziotto era abbastanza buona , ancora le stesse persone da parti opposte che miravano allo stesso obiettivo, mentre non si fidavano abbastanza l'una dell'altra, ma facevano lo sviluppo di un personaggio passabile. E ho menzionato il completo in stile 40s supersharp che il poliziotto vampiro indossa? Come ho detto, i costumi erano fantastici e ben messi insieme. Il dialogo era un urlo, ma sono sicuro che non era destinato a esserlo. & quot; Taglia l'atto di Anne Rice! & quot; Dalle labbra di una ragazza vampirica che sono sicuro di aver visto nei libri di gioco, infatti, la maggior parte dei personaggi dei vampiri sembra essere basata sul vampiro in stile Masquerade, che va dal cyberpunk fetish ai nosferatu. Anche gli atti casuali del movimento dei vampiri erano fuori luogo. Fermarsi durante un inseguimento e contrazioni può sembrare fico, ma la maggior parte degli spettatori si starà chiedendo che il WTF stia succedendo. E l'attore vamp è solo la cosa più divertente viva … O non proprio così, come potrebbe essere il caso. E la mitragliatrice mi ha fatto ridere, ma potrebbe essere solo il mio senso dell'umorismo. È un grande film. Bai Ling e Adrian Paul meritano enormi somme di credito per mantenere i loro ruoli e trasportare il miasma della bontà autoritaria gotica mentre quell'idiota Bokeem Woodbine fa il pieno di ogni riga che ha, non riesce nemmeno a giurare in un modo appropriato o almeno credibile e sostanzialmente cerca di rovinare il film La sua esibizione è atroce. <br/> <br/> Detto questo, il film è abbastanza buono. Ha una guerra fredda / blocco orientale / atmosfera orwelliana con un accenno di art deco e gli anni '40 lanciati pure. la trama è interessante e abbastanza innovativa. <br/> <br/> Chiunque sia un fan di film come il cacciatore di bastoni, il cittadino X, ecc. farebbe bene a controllare questo e tutti i fan dell'horror mainstream. Non permettere a Bokeem di intralciare il suo valore. Per un affitto extra, compra il DVD e dai un'occhiata ai commenti audio.
Washnee replied
381 weeks ago