Washnee replied

381 weeks ago

Race 3 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono piaciuti molto i primi 2 film di gara principalmente perché erano diretti da Abbas-Mustan ma non sono tornati per il terzo episodio che è stato una grande delusione. <br/> <br/> Questo è solo un film diverso con & quot; corsa & quot; nel titolo che ha cercato davvero di essere intelligente ma che è finito per essere semplicemente stupido e non mi sono nemmeno preoccupato di collegare tutte le motivazioni del personaggio con l'un l'altro, visto che i produttori non erano altrettanto bravi. Era come se stessero cambiando idea piuttosto che assicurarsi di sapere chi è la parte in cui si trovano. <br/> <br/> L'azione è stata l'unica cosa che ha salvato il film, ma alcuni sono stati scadenti e il primo stunt ad ala sembrava più falso di un gioco PS1. <br/> <br/> E 'stato bello vedere Bobby Deol indietro, che è quello che mi è piaciuto e si può dire che era ben preparato per il ruolo dopo un lungo ritorno. <br/> <br/> Le canzoni non erano solo cattive, ma erano un enorme disadattato per questo tipo di film, probabilmente per qualsiasi film di Bollywood in quanto erano per lo più canzoni romantiche e questo dovrebbe essere un thriller d'azione. Le canzoni erano uno spreco totale e sono apparse ogni 10 minuti. <br/> <br/> Se c'è qualcosa che ho imparato da questo film è che se qualcuno ti tradisce, allora dovresti cantare una canzone per loro, sto parlando della canzone di Allah Duhai Hai. <br/> <br/> Nel complesso questo non è altro che un film in time-pass se non sei un fan di Salman Khan.
Per favore non guardare questo .. è meglio guardare KYA KOOL HAI HUM di nuovo .. invece di guardare questo film …. se vuoi divorziare tua moglie, mostra questo film … il cancro può essere curato ma i desea seri dopo aver visto questo film non può essere curato
Pessimo per il potere infinito .. non posso aiutarlo. uno schifoso in una città schifosa
Ah! Quindi da dove comincio … Questo film non è stato altro che uno spreco di tempo e denaro, trama estremamente prevedibile con alcune delle peggiori recitazioni che ho visto finora. È un peccato perché molte persone (incluso me) hanno apprezzato le prime due parti di questo film. È chiaro che questo film non si è preoccupato del pubblico, ma voleva solo creare una trilogia. Guadagnando solo dalla reputazione dei primi due film. Le canzoni erano piuttosto mediocri e noiose. Quindi, se fossi in te, vorrei saltare questo.
La realizzazione del film è pessima. Mi dispiace per essere così semplice. Sembra che qualcuno abbia ricevuto enormi quantità di denaro e non abbia avuto alcun posto dove spendere tutti quei soldi, quindi ha deciso di realizzare questo film con un cast ad alto budget. Ho speso tutti i soldi nel cast e nell'azione, ma non nella storia. Non ho capito come mai Salman Khan ha firmato il film. Anche io credo che alcuni scatti siano stati fatti con DSLR con frame rate errato. Gli ho dato 2 stelle perché di solito do 1 ai film che non riesco a finire. Quindi considera questo come 1 qualsiasi modo.

Relationships and loyalties of a criminal family planning its next big heist are tested when some shocking revelations strike them.
b0e6cdaeb1
Highlander - Vendetta immortale film completo in italiano download gratuito hd 1080pNext Gen full movie hd 1080p download kickass movieHard Rush full movie in italian free download hd 720pOne for the Money download di film interi in hdthe Speed full movie in italian free downloaddownload Gli ultimi giorni di PompeiIl forte delle amazzoni full movie in italian 720pThor: Hammer of the Gods film completo in italiano download gratuito hd 720pMahabharat movie download in mp4Danko torrent
Please log in to post a reply.