Washnee replied

381 weeks ago

Benvenuti Nella Giungla > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è stato sorprendentemente originale. Mi è piaciuto più di quanto pensassi. Certo, non era un film fantastico, e non so quanto sia guardabile. Non mi aspettavo che il film si svolgesse come era successo. Ammetto che non è un'esperienza strabiliante ma è stata fatta abbastanza bene. E 'stato divertente ma devi essere in grado di divertirti con stupido stupido e alcune volte umoristico per godermelo. Sono stato intrattenuto per tutto il tempo. L'inizio è un po 'lento, ma se hai solo un po' di pazienza è lì per sviluppare i personaggi e non si trascina così a lungo. JCVD non è il fulcro ma non mi sento privato della sua presenza. Sento che il film è abbastanza solido, anche se JCVD ​​non è il personaggio principale che interpreta un ruolo importante nel film. Il suo ruolo non è necessariamente fondamentale, ma ritengo che sia abbastanza equilibrato in questo film. Sai che non è poi così male in un film. Non aspettarti di vedere le migliori prestazioni di karate di JCVD ​​però. Non è davvero su questo. Non avevo grandi aspettative e non sapevo cosa aspettarmi ed è stato abbastanza buono. <br/> <br/> Se vuoi vedere qualcosa e vuoi solo divertirti e non cercare qualcosa di straordinario ma decente, questo non è un brutto film da indossare. Non so se vale la pena acquistarlo, ma vale la pena guardare.
Mettiamo Van Damme nella giungla, abbiniamoli ad Adam Brody e ad altri comici e vediamo cosa succede. Questo sembra essere il motto del film. Ma anche se questo potrebbe non sembrare interessante, ho pensato che funzionasse. Non sempre, vedi anche alcune delle linee imbarazzanti che Van Damme deve fornire, ma abbastanza spesso. <br/> <br/> Il film è più che prevedibile, puoi indovinare quando ciò che sta arrivando e chi otterrà cosa ( o chi). Ma non è questo il punto. E mentre c'è un viaggio, è l'isolamento della Jungle e dei personaggi (abituati a lavorare negli uffici), che rendono questo film divertente. C'è un potenziale in più? Sicuro! Ma questo non significa che questo sia un brutto film. È solo inferiore a quello che alcuni si sarebbero aspettati … comunque divertente comunque
Sorprendentemente è stato bello, ha avuto alcune scene divertenti e vedere Van Damme suonare diversi da una star d'azione vale la pena guardare. Interpretato da Adam Brody (The O.C.-Seth Cohen), Megan Boone (The Blacklist-Elizabeth Keen) e Kristen Schaal (Bob's Burgers- Louise Belcher). Ha iniziato come un ritiro aziendale su un'isola tropicale come parte del legame di squadra trasformato in un incubo mentre sono bloccati sull'isola quando hanno scoperto che il pilota era morto e il loro capo scout (Van Damme) è stato attaccato da una tigre ma in seguito trovato vivo ma ferito. Quindi, se ti piace Lord of the Flies con un gruppo di impiegati e aggiungi un po 'di umorismo, stai andando così.
Se stai cercando delle risate e vedi Jean Claude van Damme essere ridicolmente esilarante, allora questo film è buono per un orologio. <br/> <br/> Premessa base è Office Space incontra Lord of the Flies con JCVD ​​gettato nel mix. <br/> <br/> JCVD ​​è un'aggiunta benvenuta al cast, che sicuramente si sta divertendo molto in questo ruolo. L'attore principale è quasi una copia carbone del protagonista di Office Space in termini di personaggio e storia. Il cast di supporto è grande, specialmente il "male" di & quot; collaboratore. <br/> <br/> Niente di profondo o serio qui. Tutto sommato solo un divertimento divertente vale la pena guardare.
Innanzitutto, AMO i film di spoof. Ho un grande dal momento che l'umorismo e questo film non è stato affatto divertente .. Ho visto anche alcuni film davvero brutti, ma questo è arrivato al mio numero uno nel film peggiore mai visto. Non ho letto nessuna recensione prima di vedere questo e vorrei averlo fatto. Ci sono alcuni che hanno detto che in realtà questo film è piaciuto. Ricorderò quelli che hanno regalato al film una buona recensione, così mi tengo lontano dalle loro recensioni. Solo perché non sono d'accordo con loro non rende la loro opinione negativa o sbagliata, ma mi fa capire i miei gusti e il loro gusto nei film non sono gli stessi. <br/> <br/> Non posso credere che Megan Boone (La lista nera) fosse in questo film. O Adam Brody, anche lui è un bravo attore. Per quanto riguarda JCVD, anche questo non era il suo genere di film, anche se stava provando qualcosa di diverso, non è stato un buon inizio in questo film schifoso e non proprio divertente. Non mi aspettavo molto nemmeno da questo film, e non poteva nemmeno produrlo. Questo film era semplicemente GIUSTO ORRIBILE ….. Coloro che hanno dato una buona recensione, non so mai leggere le loro recensioni o fidarsi delle loro recensioni .. .. (ancora, abbiamo tutti gusti e opinioni diversi) È un pezzo di film di crapolla. Costa $ 3.500.000,00 per fare … Cosa ?! Mi sento male per tutti gli investitori che hanno investito in questo film … Sarei stato così imbarazzato se fossi stato scelto per questo film. Spero che questo sia l'unico film cattivo in cui sia mai stato, succede. Dopo questo film, tutti i film sembrerebbero FANTASTICI da qui però … * sorride * Oh, in questo film parodia di altri film, che mi hanno fatto un sorrisetto, così ho trovato una risatina di riso per un secondo.

A company retreat on a tropical island goes terribly awry.
b0e6cdaeb1
Sharknado 2: A volte ripiovonoSkate God movie download in hdLo chiamavano Sergente Blu dubbed italian movie free download torrentHawaii squadra speciale download movie freeBeyond the Edge download di film mp4Sanshiro SugataChe fine ha fatto Carmen Sandiego download torrentAVH: Alien vs. Hunter scaricare filmthe Bucktown italian dubbed free downloadDe Danadan movie download in hd
Please log in to post a reply.